Ballardini: “Non ho retto con un presidente vulcanico, non andavamo d’accordo. Nessuna chiamata dal Genoa”

"Non posso allenare per questa stagione perchè ho vissuto due partite in serie A"

L’allenatore Davide Ballardini è intervenuto ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Con un presidente vulcanico non ho retto, non andavamo d’accordo e ho deciso di andare via. Mancato equilibrio in serie A? E’ un problema del nostro calcio, bisogna fare in modo che il campionato italiano resti imprevedibile ed equilibrato. Genoa? Non mi ha chiamato nessuno, vivo meglio se alleno, spero di tornare in panchina. Per questa stagione non posso più allenare perchè ho vissuto due partite in panchina in serie A”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.