Barresi: “Ballottaggio Tutino-Scielzo. Finale con la Juve? Pensiamo alla Roma”

Barresi: “Ballottaggio Tutino-Scielzo. Finale con la Juve? Pensiamo alla Roma”

Francesco Barresi, responsabile del settore giovanile azzurro, interviene a Marte Sport Live per proiettarci alla sfida del Bisceglia che, tra poche ore, vedrà difronte la Primavera di Saurini e quella della Roma, nella gara valevole per il ritorno della Semifinale di Coppa Italia di categoria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo in pullman, i ragazzi sono molto concentrati sul match. L’altra semifinale è Juventus-Torino? La cosa importante è tentare di superare questa Roma, facendo una grande partita. I ragazzi si meriterebbero questo passaggio del turno per il grande lavoro fatto quest’anno. Risultati settore giovanile? Non è il frutto del lavoro di un anno, ma di più stagioni. La formazione oggi? Si vedrà il classico 4-3-3, col ballottaggio Scielzo-Tutino sull’out mancino. Radosevic? Con la fine della finestra di Calciomercato ne parleremo col Direttore Bigon.”
La Redazione
M.P.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google