Bartali (preparatore atletico allo Zenit di Spalletti): “A Napoli prossimamente?! Di sicuro per…”

Bartali (preparatore atletico allo Zenit di Spalletti): “A Napoli prossimamente?! Di sicuro per…”

Su Radio Crc si cerca di capire il futuro del Napoli e, soprattutto, chi siederà sulla sua panchina. Qualche piccola indiscrezione la si cerca di ricavare tramite l’intervista ad Alberto Bartali, preparatore atletico fino a qualche anno fa allo Zenit di San Pietroburgo con Luciano Spalletti. “A Napoli nei prossimi mesi?! Certamente! Ma per un buon caffè e una buonissima pizza! Lì, tra cibi e bevande e non solo per quello, i partenopei sono i numeri uno!” così, in modo simpatico, ha voluto rispondere il pontederese, senza rivelare alcuna news su un possibile contatto proprio tra la società di De Laurentiis e il tecnico che fu anche della Roma.

Intanto qualche importante info anche su meteo russo, per la sfida di giovedì sera: “Il Napoli non dovrebbe soffrire il freddo di Mosca, non credo possa essere un’eventuale scusante per il match contro la Dinamo. Le giornate sono buone lì e il clima non è eccessivamente rigido. Quello che posso dire però grazie alla mia esperienza in Russia è che le squadre locali non si abbattono facilmente!”.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google