Bartocci: “Riempire il PalaBarbuto è la nostra priorità. Clemente? Il nostro Cavani!”

Nel corso della presentazione del campionato Legadue ‘Eurobet’ 2012/2013, nella splendida cornice di Catel dell’Ovo, è intervenuto il coach del Nuovo Napoli Basket, Maurizio Bartocci. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli è una piazza importante che ha bisogno di riaccendere la passione per la pallacanestro cittadina. Noi abbiamo l’esigenza di portare un po’ di gente al PalaBarbuto. Per farlo dobbiamo cercare a suon di vittorie di attirare l’attenzione dei napoletani. In Coppa abbiamo fatto di necessità virtù. Purtroppo abbiamo avuto un inizio di campionato non facile, in cui la maggior parte dei nostri tesserati hanno rimediato infortuni. C’è da dire che i nostri ragazzi sono stati straordinari per l’impegno profuso in campo. Il passaggio del turno in Coppa li ripaga. Clemente il nostro Cavani? Ha cominciato benissimo, speriamo possa continuare su questa scia e diventare l’idolo dei tifosi”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.