Benitez a Kiss Kiss Italia: “Contento del carattere della squadra. Fernandez è migliorato molto”

Rafa Benitez è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia nel post gara di Napoli-Roma. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Vittoria sofferta? Abbiamo giocato contro una squadra forte, mostrando carattere e maturità che tutti chiedono a gran voce. In altre gare si è giocato bene senza raccogliere punti. I nostri errori sono scaturiti specialmente da passaggi sbagliati e palloni persi. Il nostro attacco può far male a chiunque, stasera sono molto contento anche della fase difensiva. Fernandez? È un professionista serio che sa ascoltare, è migliorato molto. Assenza di Jorginho? I ragazzi che sono scesi in campo hanno fatto un grandissimo lavoro, non possiamo parlare di chi non ha giocato. Con il Porto potremo provare altre soluzioni, chi è stato impiegato ha sempre fatto il suo compito. Secondo posto? La sfida dei giallorossi con il Parma potrà segnare questo obiettivo, noi dovremo sbagliare poco o nulla e cercare di aumentare il distacco con gli avversari. Porto-Napoli? Giocheremo in un ambiente molto caldo, hanno cambiato allenatore e questo potrà essere uno svantaggio per noi. Mesto? Sta recuperando bene, presto tornerà a disposizione. Altri appunti sulla gara di stasera? Alcune ripartenze non sono state gestite con precisione”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.