Benitez a Premium: “Stagione buona, ma possiamo fare meglio. Dobbiamo migliorare su di alcuni aspetti”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chiaramente quello che è successo sabato non fa piacere e nessuno si augura di rivedere cose del genere. Adesso la cosa importante è la salute di una persona. Noi, dal canto nostro, dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro e sperare che tutto vada per il meglio riguardo la salute del ragazzo. Tifosi? Posso solo dire che sono stati straordinari tutto l’anno. Coppa Italia? È una coppa di tutti. Dal presidente ai tifosi, passando per tutti coloro che lavorano nel club. Mercato? Bigon ha una lista di calciatori di livello e la guarderemo con attenzione. Tutti sappiamo che abbiamo fatto un buon campionato, ma è mancato qualcosa in continuità. Dobbiamo avere più maturità. Juve e Roma hanno fatto un record. Sono due squadre storicamente forti. Noi abbiamo fatto una grande stagione, ma possiamo fare ancora meglio. Non posso dire quanti giocatori compreremo. Guardiamo cosa offre il mercato”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.