Cerca
Close this search box.

Benitez a Radio Kiss Kiss: “Mi aspetto altro dal mercato. Ralf? Cerchiamo qualità e quantità…”

Rafa Benitez è stato intervistato nel post gara di Napoli-Chievo dai colleghi di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cosa non ha funzionato? Non abbiamo sfruttato le occasione che si sono presentate, la manovra è stata a tratti lenta. C’è da dire che il Chievo si è difeso con 11 uomini…Hamsik e Jorginho? Marek ha fatto una buona gara, domenica scorsa si è detto che doveva partire dall’inizio e oggi si dice il contrario. Jorginho si è proposto sempre contro una squadra chiusa, ha mostrato una buona personalità. Abbiamo perso due punti, dobbiamo migliorare nelle prossime sfide. Ralf? Non parlo di mercato e dei singoli. Cerchiamo giocatori con qualità ed esperienza, capace di dare qualcosa in più alla squadra. Lavoriamo lentamente ma in maniera concreta. Mi aspetto quaclosa da qui alla fine del mercato? Si, sarà difficile però portare a casa ciò che volgiamo: alcune squadre sparano cifre spropositate per i propri giocatori”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.