Benitez: ”Arrabbiato? Si perchè non mi piace perdere. Non riusciamo a giocare più di tre partite ad alto livello”

Benitez: ”Arrabbiato? Si perchè non mi piace perdere. Non riusciamo a giocare più di tre partite ad alto livello”

Al termine della gara persa dal suo Napoli contro l’Hellas Verona mister Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa del post-gara, ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

La peggiore partita da quando alleno il Napoli? Non lo so, non abbiamo iniziato bene nè il primo nè il secondo tempo, e quindi abbiamo pagato troppo. Abbiamo subito un gol, poi nel secondo tempo ne abbiamo subito subito un altro, pagando caro i nostri errori. Abbiamo fatto il record di dieci vittorie in trasferta l’anno scorso, dopo l’ultima vittoria conquistata contro la Lazio mi sento di dire che dobbiamo lavorare meglio per migliorare in futuro.  Le scelte di formazioni erano chiare con la disponibilità dei giocatori che avevamo, mi sono arrabbiamo perchè non mi piace perdere. Abbiamo fatto partite contro Lazio, Inter e Dinamo Mosca con un buon livello di gioco, sembra che non riusciamo a farne più di tre a quest’intensità. Stasera con l’inserimento di Callejon abbiamo provato ad avere più profondità con Marek Hamsik tra le linee ma non ci è andata bene”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google