Benitez: ”Dovevamo segnare indipendentemente dai loro gol irregolari. C’è grande delusione”

"Higuain? Vinciamo tutto e perdiamo tutti. Non si punta il dito sul singolo"

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che nelle due partite abbiamo creato occasioni sufficienti, ma non siamo riusciti a fare gol. Mi dispiace non essere riuscito a passare. Gol irregolare del Dnipro? È un qualcosa che non possiamo cambiarlo. Noi dobbiamo segnare indipendentemente dagli errori dell’arbitro. Higuain? Vinciamo tutto e perdiamo tutti. Non si punta il dito sul singolo. Discorso alla squadra? Solo delusione, tanta delusione. Mertens? Insigne stava in forma, forse poteva fare meglio. Dries è un calciatore diverso che può dare il meglio nella ripresa. Futuro? Pensiamo al Cesena. Ho parlato col presidente, con la mia famiglia. Vedremo. Non so quando prenderemo questa decisione. Parlerò con De Laurentiis”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.