Benitez: ”Dovevamo segnare indipendentemente dai loro gol irregolari. C’è grande delusione”

Benitez: ”Dovevamo segnare indipendentemente dai loro gol irregolari. C’è grande delusione”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che nelle due partite abbiamo creato occasioni sufficienti, ma non siamo riusciti a fare gol. Mi dispiace non essere riuscito a passare. Gol irregolare del Dnipro? È un qualcosa che non possiamo cambiarlo. Noi dobbiamo segnare indipendentemente dagli errori dell’arbitro. Higuain? Vinciamo tutto e perdiamo tutti. Non si punta il dito sul singolo. Discorso alla squadra? Solo delusione, tanta delusione. Mertens? Insigne stava in forma, forse poteva fare meglio. Dries è un calciatore diverso che può dare il meglio nella ripresa. Futuro? Pensiamo al Cesena. Ho parlato col presidente, con la mia famiglia. Vedremo. Non so quando prenderemo questa decisione. Parlerò con De Laurentiis”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google