Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Hamsik? Se la squadra non gira non emerge. Conte? E’ facile vincere se si hanno 100 milioni da spendere sul mercato…”

Il suo Napoli questa sera si è svegliato troppo tardi. I colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Eravamo nello spogliatoio analizzando la partita, perciò ho fatto tardi. C’erano tante cose da analizzare e l’abbiamo fatto. Iniziare una partita in questo modo contro una squadra così forte  è stato difficile. La squadra ha mostrato qualità, carattere fino al raddoppio bianconero. Ma ripeto, la nostra qualità è uscita fuori. Non voglio trovare nessun alibi, la Juve è una squadra forte. Subire un gol dopo due minuti e rialzarsi non è facile per nessuna squadra, poi è chiaro che se qualche tentativo di Insigne fosse entrato allora tutto sarebbe cambiato. Dobbiamo avere più possesso palla, dobbiamo crescere ancora sotto il punto di vista della personalità. Dobbiamo ricominciare dal secondo tempo di questa sera. Hamsik? Non è solo uno che deve fare la differenza, se la squadra al completo gioca bene è chiaro che anche lui fa senz’altro bene. Conte? Ciascuno ha la sua maniera di gestire le partite. Io ho lavorato in tre partite diversi, lui crede di poter vincere in questa maniera. Io credo che tutti i tifosi della Juve pensino che i bianconeri sono una squadra forte, che vince lo scudetto da tanti anni. Loro sono più avvantaggiati per aver giocato tre o quattro anni insieme, inoltre se ha cento milioni da spendere sul mercato allora  non possono che essere significative”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.