Benitez a Premium: “Dobbiamo ritrovare fiducia e serenità”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Loro hanno segnato il 2-1 d calcio d’angolo, poi non c’è stato dato il rigore del possibile 3-1. In questo momento ciò che manca è la serenità e per questo non siamo riuscito a gestire il vantaggio. Dobbiamo recuperare la fiducia e la serenità. Higauin? Giocare quattro partite di seguito può essere un rischio per un giocatore. Esonero? Sono sereno, con il presidente c’è un progetto da portare avanti. Passi indietro nell’organico? L’anno scorso eravamo stati bravi. quest’anno nvece non è iniziata nel migliore dei modi e di conseguenza ci è mancata la serenità. Fallo di Bamba su Zapata? Non capisco come l’arbitro non l’abbia visto. Poi so benissimo che questo non è il nostro unico problema”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.