Cerca
Close this search box.

Bigon: “Il Napoli come il B. Dortmund? Non seguiamo le mode ma le nostre qualità”

Il direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon ai microfoni di Ciro Venerato durante il programma Stadio Sprint in onda su Raiuno ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il Napoli senza Cavani sarà come quello senza Lavezzi? Questo in anticipo non posso saperlo,  bisogna vedere cosa succederà con il mercato. Per quanto riguarda la partenza di Lavezzi c’erano meccanismi tattici per sopperire alla sua mancanza. Agiremo comunque per fare in modo che non ci siano danni. Mazzarri-De Laurentiis? Non credo ci siano disparità di vedute tra di loro altrimenti non si spiegano 4 anni in questo modo. Il Napoli come il Borussia Dortmund? Ogni anno c’è una moda da seguire: oggi il Borussia, ieri il Barcellona, ma noi siamo il Napoli e seguiamo non tanto le mode quanto le nostre qualità. Ottimista sul rinnovo di Mazzarri? Sono ottimista in ogni cosa, lo sono di natura e conoscendo Mazzarri e il suo lavoro in questi anni spero sempre nel poter dar seguito alla continuità tecnica.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.