Bigon: ”Vogliamo andare avanti in Europa League. Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni”

Bigon: ”Vogliamo andare avanti in Europa League. Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni”

Riccardo Bigon,direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La gara di domani è molto importante, tutte le gare sono importanti anche quelle già giocate e quella con la Fiorentina. In questa partita ci si gioca la qualificazione, molto dipenderà da noi e dall’apporto del pubblico, è ovvio che noi vogliamo andare avanti. E’ la prima volta che arriviamo al secondo turno dopo i gironi e quindi è normale che c’è una voglia maggiore di andare avanti, in Champions abbiamo dato un’immagine molto positiva, dodici punti non li hanno fatti nemmeno le squadre che sono andate avanti, speriamo di passare il prossimo anno. Marzo mese decisivo? No non credo, ogni mese è decisivo perché se sbagli poi non puoi giocarti il resto della stagione, stiamo vivendo una fase molto impegnativa con dodici-tredici giocatori che non si fermano mai. Partita dopo partita però è chiaro che la squadra ha preso questi ritmi e l’abitudine a giocare. Europa League o Campionato? Io voglio sempre il massimo, sono tutti obiettivi importanti e cercheremo di andare il più avanti possibile, senza dimenticare la finale di Coppa Italia”.

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google