Bocchetti contro Balotelli: “E’ senza cervello”

Bocchetti contro Balotelli: “E’ senza cervello”

Non c’è mai pace per Mario Balotelli, neanche dopo una doppietta super. Ad attaccarlo questa volta è stato Salvatore Bocchetti che dalla Russia ha definito Supermario “completamente pazzo”. L’ex terzino di Genoa e Milan, ora in forza allo Spartak Mosca, ha poi raccontato uno strano episodio: “In Nazionale stavamo mangiando, si arrabbiò e lanciò un piatto di pasta in faccia al nostro compagno di squadra Marco Motta. Capite cosa intendo? È senza cervello!”.

L’esterno, intervenuto nel corso del programma tv “Kul’t tura”, in onda in Russia, ha continuato: “È un buon giocatore, ma se non si ha la test… Una volta dopo una partita dell’Italia, il commissario tecnico ci diede delle ore libere. Andammo tutti in giro con la divisa della Nazionale, lui invece uscì con jeans e giacca di pelle”.

Fonte: Sportmediaset.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google