Bogliacino: “Mazzarri voleva trattenermi, Napoli non si dimentica”

L’ex centrocampista azzurro, Mariano Bogliacino, intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ho trascorso cinque anni bellissimi in Campania, abbiamo vissuto tanti momenti belli. Ho un legame fortissimo con la città e con i tifosi. Lascio un gruppo unito e fortissimo. Ho chiesto personalmente la cessione. Mazzarri voleva trattenermi, ma ho 30 anni e vorrei giocare con continuità. Napoli resterà sempre nel mio cuore, ho due figli napoletani. Denis? Gli ho parlato, era un pò giù per l’infortunio. L’ho rassicurato, verrà operato dallo stesso specialista di Gargano. Cavani? Ha dimostrato di essere un grande calciatore a Palermo e ha disputato un ottimo Mondiale. Ritorno in maglia azzurra? Ora penso a fare bene al Chievo, poi si vedrà” 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.