Cerca
Close this search box.

Bonucci: “Io fischiato? Sempre, anche allo Stadium. Ora li trasformo in applausi”

"L'impatto con l'ambiente bianconero non fu facile ma ora ricevo solo applausi"

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, ha rilasciato un intervista ai colleghi di Tuttosport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Mi piace il karaoke e canto anche sotto la doccia. Quando esco a cena con gli amici o con i compagni, se posso canto. Se la gente mi riconosce e fischia? Sono abituato, tanto… Quando le cose alla Juve non andavano bene mi sono beccato i fischi anche dei 40mila dello Stadium, che arrivavano pure da vicino. Adesso ci sono solo gli applausi, ma ai fischi non faccio più caso. Quando eravamo in ritiro Vidal era il mio obiettivo numero uno per gli scherzi. Ora lui non c’è più e forse è anche contento perché non gliene posso più fare. Ce ne facevamo di tutti i colori. Una volta gli ho completamente disfatto il letto, si è ritrovato col materasso sul balcone e le lenzuola in giro. Se l’ho cancellato da Whatsapp quando è andato al Bayern? No, ci sentiamo ancora”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.