Bosi (all. Palermo Primavera): “Prestazione da dimenticare contro il Napoli”

Una partita decisamente sottotono quella per il Palermo Primavera che, alla prima di campionato, è riuscito a portare a casa un solo punto conquistando il risultato di 1-1 contro il Napoli. Visibilmente amareggiato anche il tecnico dei baby rosanero, Giovanni Bosi, che ha commentato la prestazione odierna dei suoi. Una prestazione che non ha convinto e su cui si dovrà lavorare tanto, per tornare più carichi alla prossima partita. Queste le sue dichiarazioni come raccolte da ilovepalermocalcio.com:

«Non sono per nulla contento della prestazione odierna. Il risultato finale passa in secondo piano ma comunque rispecchia il nostro atteggiamento in questa gara. Siamo stati confusionari, poco determinati e la cosa mi lascia amareggiato perché oggi c’erano tanti ragazzi esperti, che hanno già giocato in Primavera. Con una squadra così non è questa il tipo di gara che mi aspetto. Napoli? Sicuramente loro hanno fatto la loro partita per metterci in difficoltà ma io non parlo mai degli avversari. Noi pensare a noi e alle nostre prestazioni, alla fine di tutto contano solo quelle. Il risultato passa in secondo piano, noi prima dobbiamo essere in grado di costruire il nostro gioco e far vedere di che pasta siamo fatti, poi il resto come ho sempre detto verrà da sé. Ci sono tanti giovani di grande qualità e lo abbiamo ampiamente dimostrato già lo scorso anno. Quest’oggi abbiamo sbagliato tutti, io per primo e adesso dobbiamo pensare a ripartire accantonando questa “sconfitta”».

Fonte: Ilovepalermocalcio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.