Cerca
Close this search box.

Brandi: “Benitez non è riuscito a dare ancora una mentalità vincente. Manca sempre un’alternativa in attacco”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Un Napoli generoso con le squadre di medio-bassa classifica è un problema da diverse stagioni ed evidentemente Benitez non è riuscito ancora a trasmettere una mentalità vincente. Poi manca un vice-Higuain come prima mancava un vice-Cavani, se contro lo Swansea non ci fosse stato il colpo del Pipita, adesso parleremo di un altro esito. Per lottare ad alti livelli bisogna avere delle alternative valide in attacco, il Napoli ha Pandev come prima scelta che non è una prima punta e poi Zapata che non è ancora pronto. Nelle varie sessioni di Mercato è sempre mancata la ciliegina sulla torta”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.