Kappa

Brovarone: “Non credo che De Laurentiis sia soddisfatto dell’operato di Benitez. Mercato? Non vedo nubi all’orizzonte”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli ha trovato un avversario durissimo sulla sua strada. L’Atheltic è una squadra tosta allenato da uno dei tecnici migliori d’Europa. I baschi sono forti, giocano bene sempre ed hanno calciatori di qualità come Munian e Aduriz. Detto ciò, il Napoli ha le carte per far bene e superare il turno, ma ci vorrà molta testa per uscire vittoriosi dal San Memes. Mercato? Il Napoli è un interlocutore competente ed ostico, questo lo può confermare ogni operatore. In questo momento sta trovando delle difficoltà, la società ha un portafogli importante e può superare le difficoltà senza problemi. Io non credo che la squadra abbia fatto o stia facendo dei passi indietro, non vedo nubi all’orizzonte. Il presidente De Laurentiis ha un carattere molto forte e dei dirigenti molto preparati. Agli azzurri è mancata anche un po’ di fortuna che, a quest’ora, gli avrebbe permesso di avere in rosa due elementi fondamentali già pronti per disputare questo preliminare. La società ha scelto di cercare il salto di qualità attraverso l’allenatore di spessore, ma ad oggi credo che De Laurentiis non sia soddisfatto a fondo del primo anno di Benitez”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.