Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Auguri Diego, con la Juve fece un gol impossibile. Sarri? Uomo intelligente e umile”

"Le squadre devono temere questo Napoli, gli azzurri possono arrivare in alto"

Peppe Bruscolotti, ex bandiera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Quando si parla di Diego ho sempre la pelle d’oca, aspetto stasera per fargli gli auguri. Le dichiarazioni di Diego hanno dato una scossa alla squadra qualche tempo fa. Diego faceva passare la palla dappertutto, era un fenomeno. Eravamo abituati a certi gol che sembravano impossibili come quello su punizione contro la Juventus. I presupposti per questo Napoli di fare bene ci sono, sono gli altri che devono preoccuparsi degli azzurri. C’è stata una trasformazione radicale, Sarri ha a disposizione una grande squadra e ha apportato le modifiche giuste nel momento giusto. Sarri ha dimostrato grande intelligenza e umiltà nel cambiare per il bene del Napoli, i tifosi azzurri si stanno divertendo a veder giocare la squadra. Difesa? Vedo una squadra molto corta e compatta, è cambiato l’assetto difensivo. Non esistono più grandi o piccole squadre”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.