Cagliari, Dessena ammette: “Oggi c’è stato un grande Napoli, non ha sbagliato niente”

Il capitano rossoblu chiede scusa ai suoi tifosi per il pesante k.o.

Daniele Dessena, capitano del Cagliari, commenta senza giustificazioni la netta sconfitta rimediata con i partenopei: “Dispiace per questa pesante sconfitta, ma oggi c’è stato un grande Napoli che non ha sbagliato niente. E’ vero che dobbiamo fare un esame di coscienza: non riusciamo ad affrontare le partite con le grandi squadre. Quando non ci arrivi col palleggio e il bel gioco, bisogna mettere in campo qualcosa di più: il cuore, la fame, l’orgoglio personale. Non per noi, ma per la maglia che indossiamo. Non dobbiamo fare drammi, altrimenti bisognerebbe pensare alla situazione di altre squadre molto più indietro di noi. E’ sbagliato fermarsi ad analizzare soltanto la partita di oggi, per quanto faccia male perdere così. Sabato ad Empoli sarà un’altra gara, non credo proprio che risentiremo psicologicamente del risultato di oggi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.