Callejòn: “Il Pipita non ha chiesto di essere ceduto, il Napoli è come una famiglia”

Lo spagnolo non si è sottratto alle tante domande dei tifosi azzurri

Josè Maria Callejòn ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del dibatti con i fans azzurri a Dimaro. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: Higuain vuole andare via? Non ho mai sentito dirgli che vuole andare, nemmeno che la Juve voglia prenderlo. Sono cose di mercato, spero che resti con noi! Rinnovo con il Napoli? Sono contentissimo, per me Napoli è come una famiglia. Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto l’anno scorso per raggiungere grandi obiettivi. Mancati arrivi nello scorso mercato di gennaio? Siamo stati vicini alla vittoria finale, abbiamo comunque fatto un gran campionato e siamo tutti contenti. Champions? C’è entusiasmo, ogni partite dovrà essere affrontata al massimo per poter portare a casa l’intera posta in palio. Arrivare primi? Se lavoriamo tutti insieme, possiamo arrivare lontano. Sarri formato 2016? Stiamo lavorando molto sotto l’aspetto tattico. Andare ai Mondiali con la Spagna tra due anni? Speriamo amico” (ride, ndr), manca ancora tanto…Effetto San Paolo? Si fa sentire, la spinta dei nostri tifosi è eccezionale. Diritti d’immagine? Non ho avuto problemi…Consigli per fare l’esterno sinistro? Fare come Insigne, rientrare e fare gol! Mai accontentarsi del pareggio contro la Juventus? Non abbiamo mai giocato per lo 0-0, nemmeno a Torino. Abbiamo sempre provato a vincere. Partita più emozionante?Con l’Empoli è stato bello (si gira ridendo verso Tonelli, ndr), così come con Juventus e l’ultima con il Frosinone. Rete più bella? La prossima! Quanto mi sento napoletano? Assai! Ho ancora tanti anni di contratto! Doppietta al Real Madrid nel girone di Champions? Anche tripletta! Paella o salsicce e friarielli? I friarielli sono molto buoni…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.