Callejon: “Sono contentissimo del rinnovo, spero che restino tutti qui”

"Se la mia scelta può rappresentare un invito a chi ha dei dubbi, è meglio ancora"

L’esterno d’attacco Josè Maria Callejon, fresco di rinnovo contrattuale con il Napoli fino al 2020, è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione della nuova maglia. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sono contentissimo del rinnovo, è quello che volevo. Cominciamo questa stagione con l’aspettativa di fare bene, l’anno scorso abbiamo raggiunto ottimi risultati. Ho scelto Napoli per me, non per gli altri che hanno dei dubbi. Se poi la mia scelta può rappresentare un invito a questi ragazzi, è meglio ancora, voglio che restino tutti e che vengano nuovi rinforzi per poter far bene. In questi giorni abbiamo compiuto test atletici, medici, poi ci siamo salutati dopo le vacanze. Quanto tempo per vincere lo scudetto? L’anno scorso siamo stati vicini, speriamo di farcela”

Dai nostri inviati a Castelvolturno Ciro Troise, Stefano D’Angelo e Antonio Balasco

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.