Capello non ha dubbi: “Con Higuain alla Juve, la Serie A diventa inutile!”

L'ex tecnico del Real parla del trasferimento del suo pupillo in bianconero

Fabio Capello, ex tecnico tra le altre di Juventus e Real Madrid, ha commentato in maniera diretta il passaggio del suo ‘pupillo’ Higuain alla Juventus. Ecco cosa ha detto ai colleghi de La Stampa: “Se la Juventus di prendere Higuain, ha pensato bene alle esigenze tecniche della squadra. E visto che alla Juve sono molto attenti al valore dei calciatori e a quello degli scambi, sanno che in mezzo potevano supplire a Pogba, non come potenza, ma come qualità sì. Si può anche non giocare il campionato? Era già inutile farlo prima, senza Higuain. La verità è che la Juve è partita in anticipo e continua a macinare secondi di vantaggio sulla concorrenza. Qualcuno dice che Higuain è come Batistuta? Ma no, assolutamente. Erano tempi e competizioni diversi: alla Roma ci mancava un bomber per poter vincere il campionato, qui si parla di vincere la Champions”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.