Capuano: “Il Napoli ha le idee un po’ confuse. Non è stato colmato il gap tra i reparti della squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Giovanni Capuano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Forse il Napoli ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ma il calcio non si può spiegare con le statistiche come fa Benitez. Il Napoli mi sembra una squadra dalle idee un po’ confuse, forse anche perché il tecnico sta gestendo male questo avvio di stagione. Anche a Mazzarri è capitato di fare ampio turn over e di rimediare sconfitte amare. Modulo? Forse va cambiato non per una questione di interpreti ma perché si son presi troppi gol. Il Napoli della scorsa stagione era una meravigliosa squadra spaccata in due: fortissima in attacco, non all’altezza in difesa. Il salto di qualità doveva essere fatto colmando il gap tra i reparti, ma ciò non è avvenuto”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.