Carlo Alvino: “Attenta Juve, pronta la bomba H. Nelle sfide secche il Napoli non teme nessuno”

Carlo Alvino, collega di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: : “Peccato per l’assenza di Zuniga e di Insigne ma il Napoli negli undici iniziali e nelle sfide secche non teme nessuno. E’ una finale tutta da giocare. Loro sono una corazzatta ma noi abbiamo la bomba “H”. Da non scartare l’ipotesi Higuain e Zapata entrambi in campo. In questo momento non si può fare a meno di Gargano per la sua dinamicità. Al suo fianco potrebbe essere schierato Jorginho. Mentre Inler è da un pò che è più in panchina che in campo, al di là di un piccolo fastidio muscolare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.