Carlo Alvino: “Il Dnipro non è in semifinale per caso. Su Perisic…”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “E’ inutile che ci prendiamo in giro, la formazione meno forte era quella ucraina, ed abbiamo pescato il Dnipro. E’ pur vero che in semifinale non ci arrivi per caso. Ha eliminato squadre come Ajax e Olympiakos. Perisic? Giocatore sul quale non si discute, è bravo tecnicamente con la giusta esperienza. Il costo del cartellino è abbastanza alto ed il Wolfsburg non ha bisogno di vendere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.