Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Valdifiori e Sarri simboli della meritocrazia. La campagna acquisti ultimata prima del ritiro”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Valdifiori è un giocatore voluto fortemente dal tecnico, ed anche per l’ex Empoli vale il discorso fatto per Sarri sulla meritocrazia. E’ giusto dare una chances ad entrambi. Credo che il centrocampista riuscirà a cogliere questa occasione. Ci sarà una rivoluzione nel Napoli, dal punto di vista tattico, con la riscoperta di un ruolo che mancava da decenni in azzurro. Leggo di aste furibonde per Kondogbia, si parla di cifre spropositate. In questo modo il calcio non ha futuro, l’operazione Valdifiori è un’operazione intelligente. Felice per il ritorno di Reina che non definisco mercenario, qui parliamo di professionisti e come tale va considerato. L’anno scorso fece una scelta in tal senso, quest’anno ha risentito della mancanza di Napoli e dei suoi moltissimi amici qui. Il suo carisma è indubbio. Lancio un messaggio a De Laurentiis: che la campagna acquisti venga ultimata entro l’inizio del ritiro, se si vuole dare una mano al nuovo tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.