Carmando: “Non bisogna prendere gol con il Porto. Mascherano? Il Napoli lo sta per prendere, me lo ha detto…”

Carmando: “Non bisogna prendere gol con il Porto. Mascherano? Il Napoli lo sta per prendere, me lo ha detto…”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sfida con il Porto? La cosa più importante e non prendere gol per poi giocarsela al San Paolo. La Coppa Uefa è sempre un grande trofeo ed è una soddisfazione averla tra le mani. Quando la vincemmo noi fu una grande soddisfazione per tutti. Maradona? Era felicissimo di aver visto il Napoli allo stadio e che abbia segnato Higuain, Diego lo ha sempre detto che è un grande giocatore. Se il presidente fa un sacrificio e fa tre acquisti il Napoli può diventare grande. Mascherano? Io so che già lo hanno preso, trattano da tempo, ma manca ancora la decisione finale del calciatore, ne ho parlato anche con Maradona”.

 


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google