Cerca
Close this search box.

Carmando: “Non bisogna prendere gol con il Porto. Mascherano? Il Napoli lo sta per prendere, me lo ha detto…”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sfida con il Porto? La cosa più importante e non prendere gol per poi giocarsela al San Paolo. La Coppa Uefa è sempre un grande trofeo ed è una soddisfazione averla tra le mani. Quando la vincemmo noi fu una grande soddisfazione per tutti. Maradona? Era felicissimo di aver visto il Napoli allo stadio e che abbia segnato Higuain, Diego lo ha sempre detto che è un grande giocatore. Se il presidente fa un sacrificio e fa tre acquisti il Napoli può diventare grande. Mascherano? Io so che già lo hanno preso, trattano da tempo, ma manca ancora la decisione finale del calciatore, ne ho parlato anche con Maradona”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.