Carnevali (AD Sassuolo): “Vrsaljko rimarrà fino a fine stagione. Su Trotta dico…”

"Testa al Napoli, vogliamo fare bene. Non ci montiamo la testa, la classifica non la guardiamo"

 

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato ai microfoni di Premium Sport. Ecco il nostro report: “Siamo in gran forma vero, ma attenzione a questo Napoli. Ringrazio tutti per i complimenti, ma noi voliamo basso e non ci montiamo la testa. Vrsaljko? Cercato da tante squadre, non solo in estate ma anche adesso. Il Napoli lo voleva, ma non era l’unico e inoltre tutt’ora molte squadre lo vogliono. Posso però assicurare i nostri tifosi, perché Sime resterà con noi fino a termine della stagione, poi si vedrà…”

Marcello Trotta? Grandissimo attaccante, dalle enormi potenzialità. Lo cerchiamo e lo stiamo visionando da anni. E’ un discorso aperto e nelle prossime settimane vedremo come si concluderà…”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.