Carrera: “Il Napoli può mettere in difficoltà il Real Madrid. Sull’Atalanta dico che…”

"L'Atalanta è la sorpresa del campionato"

L’allenatore dello Spartak Mosca e doppio ex di Napoli e Atalanta Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli a Madrid ha disputato una buona gara, al ritorno può mettere in difficoltà i blancos. Gli azzurri stanno portando avanti un grandissimo campionato, sabato dovrà affrontare l’Atalanta che è la sorpresa del campionato. Sarà una partita difficile, aperta a qualsiasi risultato. Il Napoli contro il Real Madrid deve avere pazienza, cercare di fare un gol e giocare con equilibrio. Gli scontri diretti in campionato sono importantissimi ma le partite non sono mai vinte prima di giocarle, non bisogna mai prendere nessun impegno sotto gamba, altrimenti è possibile compiere passi falsi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.