Castro: “Il gol era valido, dovevamo vincere 2-0. E’ tutto ancora aperto per la qualificazione”

"Il risultato è positivo ma dovremo combattere fino all'ultimo minuto per qualificarci"

L’allenatore del Porto Luis Castro ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Porto-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il risultato è positivo ma dovremo combattere fino all’ultimo minuto per qualificarci, è tutto ancora aperto. Il Napoli si è dimostrata una squadra pericolosa in attacco ed efficace. Il gol annullato? Parlano le immagini, era valido, dovevamo vincere 2-0. Infortunati? Bisognerà vedere con i medici e poi si farà una programmazione. E’ tornata la gioia tra i tifosi? Ci hanno aiutato molto, sono stati fantastici come i giocatori. Centrocampo? Non voglio parlare dei singoli ma del gruppo, sarà il lavoro giornaliero a determinare poi la prova di giovedì prossimo. Jackson Martinez decisivo? Tutti i giocatori sono stati decisivi”

 

Dal nostro inviato al “Dragao” di Oporto Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.