Cavina: “Assenze e poco lavoro insieme ci rallentano, ma miglioreremo per i tifosi”

Demis Cavina, coach dell’Expert Azzurro Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live per commentare la sfortunata uscita dei suoi contro Veroli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ chiaro che per quanto riguarda l’aspetto difensivo siamo molto contenti e soddisfatti delle nostre prestazioni. Per quanto riguarda invece quello offensivo ci sono diversi fattori da calcolare. Non voglio trovare giustificazioni, ma ci tengo a precisare che, per quanto siamo una squadra di giocatori d’esperienza, senza un playmaker e con solo 71 allenamenti insieme all’attivo, qualche meccanismo va ancora rodato. Abbiamo grandi margini di miglioramento e dobbiamo lavorare alla fase offensiva, ma con tutte queste assenze e contro un avversario di tutto rispetto, qualcosa è andato evidentemente storto. La chimica? E’ un mio compito ed è unicamente mia responsabilità: dobbiamo trovare la cosiddetta fluidità di squadra, assenti o non assenti, dobbiamo diventare una squadra. Facciamo canestri difficili, ma quelli facili scarseggiano e le partite si vincono facendo canestro. Ringraziamo i tifosi: ci dispiace non aver dato loro la gioia della vittoria, sembrava di giocare in casa. A loro promettiamo di dare il massimo per regalar loro quello che meritano. Miglioreremo per loro. Hamsik nostro tifoso? Lo aspettiamo a braccia aperte.”

La Redazione

M.P.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.