CdS – De Laurentiis: “«Forza Napoli, ci divertiremo!»

Il presidente partenopeo: "Sorteggio formidabile, sei gare di prestigio. Ma sapete, io cambierei tut

Per la prima in Champions League Aurelio De Laurentiis stupisce tutti e rilan­cia la sua idea di Superlega eu­ropea. Lo aveva detto in tempi non sospetti: le coppe europee così come sono organizzate e ge­stite da Michel Platini e dall’Ue­fa non gli piaccio­no.

Il sorteggio di Montecarlo, dove il suo Napoli troverà Bayern, Villarreal e Manchester City, non lo spaventa:

«Bellissimo girone, saranno sei gare stupende. Ma voi lo sapete come la penso: questa della Champions è tutta una messa in sce­na, perché andare avanti con una competizione che dà un miliardo e mezzo di euro, se noi presidenti da soli potremmo portarne 10? Vedrete, tempo due o tre anni e faremo la nostra cop­pa, tra i principali club».

E’ tranquillo sul futuro del Na­poli in Champions:

«Un sorteggio di prestigio, faremo sicuramente sei belle partite con tre squadre formidabili, il Villarreal lo cono­sciamo, sono amici. Saranno tut­te belle prove generali che ci fa­ranno crescere. Sono sicuro che mi divertirò tantissimo e sicura­mente farò divertire i tifosi del Napoli. La prima contro il City il 14 settembre? Bellissimo, il 14 è il mio numero fortunato e poi Mazzarri è più bravo di Mancini. Mi farà piacere giocare contro il Villarreal e continuare la mia su­pervisione su Pepito Rossi, chis­sà che l’anno prossimo non possa davvero portarlo a Napoli».

La Redazione

 A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.