CdS – Valdifiori, l’agente: “Kramer e Soriano per un Napoli da scudetto. Mirko resta fino a giugno”

"Mirko ha pagato il trasferimento in un grande club ma nel Napoli può starci alla grande"

Mario Giuffredi, l’agente di numerosi calciatori tra cui Sepe, Hysaj, Valdifiori e Mario Rui, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni punti evidenziati dalla nostra redazione: «Il Napoli lotterà sino alla fine per vincere lo scudetto. Sarri  ha migliorato tecnicamente la squadra ed alzato l’asticella delle ambizioni. Rinforzi? Kramer e Soriano accrescerebbero le qualità del gruppo nei reparti più bisognosi. Valdifiori? Ha pagato il cambio d’ambiente e di realtà, essendo passato da un club come l’Empoli a una società ambiziosa e grande. Il successivo cambio di modulo ha fatto sì che tutto il Napoli si esprimesse a livelli importanti: col Torino, ha dimostrato di poterci stare in un grande gruppo. Sepe? Ha dimostrato di esser un portiere importante sia pure giovanissimo».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.