Cerca
Close this search box.

Chelsea, il solito Mou: “Il peggior periodo della mia carriera, esperienza fantastica!”

Indietro in Premier League, sconfitto in Champions League: al termine dell’ennesima deludente settimana del suo Chelsea Josè Mourinho ammette che questo è il “peggior periodo” della sua carriera. Sabato i Blues attendono alo Stamford Bridge il Southampton per recuperare terreno: dopo sette giornate sono relegati al 14° posto, con solo due vittorie all’attivo. E martedì sono stati sconfitti anche dal Porto nella seconda giornata di Champions League. “Lo definisco il peggior periodo della mia carriera, con i peggiori risultati, ma è anche un’esperienza fantastica – le parole di Mou –. Non è qualcosa che voglio ripetere, anzi voglio che finisca domani. Ma è una buona esperienza per la mia carriera. Arriva tardi, troppo tardi dopo 15 anni di carriera, sarebbe dovuta arrivare dopo tre o quattro anni. Ma è qualcosa che mi aiuterà a migliorare”. Già cinque sconfitte in questa stagione (tre in campionato), ma il tecnico portoghese difende i suoi giocatori. “Qui non ci sono primedonne, ognuno vuole dare il proprio contributo e accetta le critiche. È parte del nostro lavoro”, ha concluso Mourinho.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.