Christian Maggio: “Insigne in panchina? Vanno rispettate le scelte del tecnico. Champions? Crediamo alla qualificazione”

Christian Maggio: “Insigne in panchina? Vanno rispettate le scelte del tecnico. Champions? Crediamo alla qualificazione”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “A Verona eravamo un po’ scarichi dalla partita di Champions, è chiaro che non si può andare a 100 all’ora ma vogliamo dimostrare il nostro valore nelle prossime partite. Il Milan viene dalla vittoria di Sassuolo con un entusiasmo ritrovato, forse si aspettavano di più ad inizio stagione. Noi pensiamo a noi stessi con i nostri tifosi che ci daranno sicuramente una mano. In Champions dobbiamo provare a vincere le ultime due partite per sperare nel passaggio del turno, da parte nostra c’è la giusta consapevolezza e ci crediamo. Infortunio Ghoulam? E’ dura, soprattutto nel primo mese e mezzo dal punto di vista mentale ti può buttare giù. L’ho visto però abbastanza tranquillo, è una pedina importante per noi. Italia? Ha tutte le potenzialità per andare al Mondiale, son convinto che ce la faranno. Insigne in panchina? E’ in una condizione incredibile ed è normale che si pensi debba giocare, ma se il mister fa certe scelte le fa per il bene del gruppo e vanno rispettate. Insieme a Jorginho, potranno dare una mano. Scudetto? Ci proveremo fino alla fine. Sarri non ce lo ha detto, ma dentro di sè rimane male delle convocazioni in nazionale. Però è un segno positivo, vuol dire che la squadra sta facendo bene. Proveremo a mettere benzina nelle gambe per le prossime partite”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google