Ciccio Graziani: “Questa squadra ha problemi caratteriali. Inconcepibili gli errori sui gol”

è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Eliminazione preliminare? Al di là della forza dei baschi  il Napoli ha regalato due gol e mezzo agli avversari. E’ stat decisiva la dissatenzione e la superficialità. E’ inconcepibile l’errore sul primo gol, non si può prendere una rete in quella maniera. Problema fisico? Sono in difficoltà anche dal punto di vista caratteriale. Per giocare l’Europa League ci vorrà entusiasmo, le squadre italiane hanno una qualità nettamente superiore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.