Ciro Esposito, parla la madre: “Ringrazio il presidente. Ciro vive con noi”

"Che sia la prima partita di una lunga serie, di pace e d'amore"

Napoli-Paok Salonicco si gioca nel ricordo di Ciro Esposito, sarà anche devoluto l’incasso della gara a “Fratellanza Italiana Calcio nel nome di Ciro” per le strutture sportive degli istituti scolastici di Scampia, le scuole secondarie di primo e secondo grado di Scampia Ilaria Alpi-Carlo Levi e Itis Galileo Ferraris. Nel prepartita ha parlato Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito. Ecco le sue dichiarazioni:

“Voglio ringraziare il presidente De Laurentiis che ha messo a disposizione l’intero ricavato di questa partita per il nostro quartiere, per Scampia, per gli istituti scolastici. Ciro vive con noi, in ognuno di noi, in ogni tifoso italiano, in voi che siete l’esempio del calcio genuino. Ciò che è successo a noi non deve accadere più, di calcio si deve vivere, non morire. Che possa essere la prima partita di una lunga serie, di pace, d’amore” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.