Ciro Venerato (Rai): “Sul rinnovo di Benitez non inciderà la famiglia. Credo che…”

"Per quanto riguarda le gare con le piccole, ripetiamo le stesse cose. Manca quella cattiveria agonistica e non c'è rispetto né per il pubblico né per la maglia!"

Intervenendo a Radio Crc, il giornalista Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la partita di ieri contro il Parma e il rinnovo dell’allenatore spagnolo. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Il Napoli ha sbagliato per l’ennesima volta contro una piccola, oltretutto già retrocessa. Ormai il pubblico, più che essere arrabbiato, si è rassegnato! Delusione per una squadra che vale più di cento milioni e pecca inesorabilmente contro avversarie che non sono toste. Ripetiamo sempre le stesse cose, è vero, e non vorremmo farlo ma purtroppo la squadra non cambia mentalità. Non c’è quell’ardore di vincere, di demolire tutto e tutti, non c’è rispetto per i tifosi in questo modo e non si onora la maglia!”.

“I riflettori ultimamente continuano, invece, ad essere puntati sul capitolo Benitez e sul suo rinnovo. Credo che non stia prendendo tempo per vedere se la famiglia riesca a trasferirsi qui all’ombra del Vesuvio. E’ impossibile! Le figlie studiano lì in Inghilterra, una all’università di Oxford, e non cambierebbero mai indirizzi. Oltretutto, hanno bisogno della madre. Quindi, se si pensa che sia per questo che il mister stia riflettendo ci si sbaglia di grosso. Piuttosto, penso che voglia vedere come si evolve il mercato delle varie panchine europeee… Magari si libera un posto importante al quale non si può rifiutare”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.