Ciro Venerato (Rai): “Sul rinnovo di Benitez non inciderà la famiglia. Credo che…”

Ciro Venerato (Rai): “Sul rinnovo di Benitez non inciderà la famiglia. Credo che…”

Intervenendo a Radio Crc, il giornalista Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti la partita di ieri contro il Parma e il rinnovo dell’allenatore spagnolo. Ecco quanto vi riportiamo noi di IamNaples.it: “Il Napoli ha sbagliato per l’ennesima volta contro una piccola, oltretutto già retrocessa. Ormai il pubblico, più che essere arrabbiato, si è rassegnato! Delusione per una squadra che vale più di cento milioni e pecca inesorabilmente contro avversarie che non sono toste. Ripetiamo sempre le stesse cose, è vero, e non vorremmo farlo ma purtroppo la squadra non cambia mentalità. Non c’è quell’ardore di vincere, di demolire tutto e tutti, non c’è rispetto per i tifosi in questo modo e non si onora la maglia!”.

“I riflettori ultimamente continuano, invece, ad essere puntati sul capitolo Benitez e sul suo rinnovo. Credo che non stia prendendo tempo per vedere se la famiglia riesca a trasferirsi qui all’ombra del Vesuvio. E’ impossibile! Le figlie studiano lì in Inghilterra, una all’università di Oxford, e non cambierebbero mai indirizzi. Oltretutto, hanno bisogno della madre. Quindi, se si pensa che sia per questo che il mister stia riflettendo ci si sbaglia di grosso. Piuttosto, penso che voglia vedere come si evolve il mercato delle varie panchine europeee… Magari si libera un posto importante al quale non si può rifiutare”.


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google