Cm.com, Agresti: “Per Giaccherini oggi ci potrebbe essere un incontro decisivo tra le due parti”

Stefano Agresti direttore di Calciomercato.com è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Stefano Agresti direttore di Calciomercato.com è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

“C’è un offensiva importante del Napoli per Giaccherini, sul giocatore c’erano Fiorentina, Bologna e Torino, già oggi ci potrebbe essere un incontro decisivo tra le due parti. Il Napoli si vuole creare delle alternative, Giaccherini è duttile e può giocare sia al posto di Callejon e al posto di Hamsik e va a sostituire la trattativa per Candreva. Higuain è un giocatore centrale nel Napoli, ora ci sono altre voci che parlano di 60 milioni di euro più il cartellino di Giroud. Io non vedo questa differenza clamorosa tra L’Arsenal e il Napoli, sia come progetto tecnico che come ambizioni.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.