Cerca
Close this search box.

Colantuono: “Roma e Napoli le anti-Juve più accreditate”

Le parole dell'ex tecnico dell'Udinese a Tele Radio Stereo

ROMA “La Juventus resta la squadra da battere”. Ai microfoni di Tele Radio Stereo, l’ex tecnico dell’Udinese, Stefano Colantuono, ha commentato il campionato italiano focalizzandosi sulla lotta scdetto: “La Juve è sempre la stessa, le premesse hanno avuto conferma, ma sono passate solo due giornate di campionato. La griglia di partenza è immutata. In Italia partiamo in ritardo rispetto ad altri: a volte c’è casualitò, a volte sfortuna. La Roma in Portogallo ha fatto bene: nessuno si sarebbe aspettato il tracollo dell’Olimpico. Credo che l’espulsione di De Rossi abbia condizionato, in parità numerica sarebbe stato diverso. Roma e Napoli sono le più accreditate per dar fastidio alla Juve. Sono le due squadre più attrezzate e hanno due allenatori pronti che conoscono i propri giocatori. Per l’Inter ci vorrà più tempo, ma anche i nerazzurri potrebbero competere per il titolo”.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.