Collovati: “Napoli da scudetto? Ho qualche perplessità. Ritornare ad investire sui giovani italiani”

 

L’ex calciatore Fulvio Collovati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Napoli da scudetto? Dopo lo scorso anno bisogna per forza vincere. Io ho qualche perplessità sul fatto che il Napoli sia da scudetto. Sono stati presi dei giocatori che possono indubbiamente fare alla causa del Napoli. Errori difensivi a Bilbao? Non si può difendere a zona sui calci piazzati, dei calciatori italiani non avrebbero mai commesso errori così, bisogna investire sui giovani italiani. La nostra Under-21 è costituita da calciatori di Serie B e Lega Pro e questo è frutto di quel che si è seminato. Si fanno solo tante chiacchiere che bisogna puntare sui vivai e poi sono arrivati 65 stranieri in più dello scorso anno”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.