Compagnoni: “La vittoria contro il Genoa è stata importantissima, ora serve carattere”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma radiofonico “Radio Goal”, è intervenuto il collega Maurizio Compagnoni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La gente mormora perché non è arrivato il grande nome, ma credo che in alcune situazioni, forse è meglio così. Mi riferisco al blasonato Fellaini accostato al Napoli. Bisogna ricordarsi che il giocatore belga dà il meglio di se nella posizione di Hamsik, mentre in mediana ha fatto storcere il naso a tanti. Inoltre aspettiamo Lopez, di cui in Spagna in tanti dicono un gran bene. La vittoria contro il Genoa è molto importante, credo che in pochi riusciranno a scamparla in casa del Grifone. Il Napoli può fare una grande stagione, molto dipenderà dal carattere della squadra”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.