Compagnoni: “Sospetto che questo modulo non sia ideale per Hamsik. La soluzione potrebbe essere…”

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“”La Juventus ha fatto una grande partita e credo che la differenza netta l’abbiamo vista a centrocampo, che è uno dei più forti al mondo. Il Napoli però poteva e doveva fare meglio. Insigne è stato l’unico a far qualcosa, degli altri salvo solo Higuain. Poco Napoli o troppa Juve? Credo siano state entrambe le cose. Problema di modulo per Hamsik? Comincio a sospettarlo, la soluzione potrebbe essere retrocedere lo slovacco sulla linea mediana con Inler e Behrami al suo fianco”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.