Inter, Mancini: “Juve e Napoli pericolose per il titolo. Lavezzi? A giugno…”

Il tecnico nerazzurro parla prima della prima di ritorno con l'Atalanta

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter, ha parlato nella conferenza di presentazione del match con l’Atalanta. Riferimenti al Napoli per la corsa scudetto e reticenza sull’argomento Lavezzi: “La squadra è matura per lo scudetto? Non si resta in testa per caso. Noi dobbiamo essere bravi da rimanere concentrati come nel girone d’andata. La Juve certamente è sempre pericolosa, come il Napoli. L’ho sempre detto che sarebbe rientrata. Ora ci sono 19 partite davanti. Lavezzi? Non capisco perché dovrebbe lasciare il Psg. A giugno può pensare di venire in Serie A, ma adesso mi sembra difficile. E’ nel pieno della sua carriera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.