Mihajlovic: “Mi farebbe piacere l’interesse del Napoli. Con Benitez…”

"Settimana da inferno per i calciatori? No, è corta, mercoledì si gioca contro il Verona"

L’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Sampdoria 4-2. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non mi sembra che abbia difficoltà tattiche contro Benitez, a Genova il Napoli ha pareggiato all’ultimo minuto. Non lo devo dire io che il Napoli è più forte, abbiamo perso meritatamente, diamo i meriti al Napoli. Fortunatamente tra tre giorni c’è un’altra partita, speriamo di vincere contro il Verona. Non sono queste le partite che dobbiamo vincere, noi le prepariamo sempre dando il massimo ma a Napoli è difficile per tutti fare risultato. Settimana da inferno per i suoi giocatori? Purtroppo è corta, non dobbiamo fare drammi, sappiamo dove abbiamo sbagliato, cercheremo di non ripetere certi errori. Napoli piazza di primo piano a livello nazionale ed europeo? Il Napoli è la seconda società d’Italia per quanto fatto in Italia e in Europa negli ultimi anni, se è interessato a me fa piacere. Errore di Viviano? Non m’arrabbio mai per gli sbagli tecnici, purtroppo nel calcio ci sono anche degli errori, altrimenti le partite finirebbero sempre 0-0”

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.