Semifinale

Pioli: “L’allenamento a porte aperte ci ha ricaricato dopo il derby. Quando Higuain ha tirato il rigore…”

"Ho il rimpianto per la finale di Coppa Italia, soprattutto per la data in cui è stata giocata"

L’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Lazio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Dal primo giorno ho pensato che avevamo i valori per ottenere un risultato importante. Anche sul rigore di Higuain ho pensato che se fossimo andati sotto avremmo potuto recuperare, naturalmente l’errore di Higuain ci ha dato fiducia. Dedico questo campionato alla mia squadra, alla mia società e all’ambiente. Sono contento per tutti, naturalmente il pensiero va anche alla mia famiglia. Siamo molto contenti del nostro risultato ma per sentire la musichetta dobbiamo superare i preliminari. Ci dobbiamo preparare per consolidare quanto abbiamo fatto, poi dobbiamo essere ambiziosi. Tutte le salvezze e gli obiettivi centrati nelle passate mie esperienze sono stati importanti, è la prima volta che alleno una squadra così forte. Il mio unico rimpianto è la finale di Coppa Italia non per come l’abbiamo giocata ma per la data in cui è stata programmata. Faccio i complimenti ai miei giocatori, ci credevamo sin dal primo giorno. Devo fare grandissimi complimenti ai nostri tifosi, l’allenamento a porte aperte è stato molto importante. Dopo il derby abbiamo staccato per un giorno, la giornata insieme ai tifosi ci ha ricaricato. Ho ribadito alla squadra di sfruttare un’occasione che si era creata. Ho sentito Lotito negli spogliatoi, mi ha detto di rivolgere i suoi complimenti a tutti”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.