Real Madrid, Zidane: “Il Bernabeu ci ha dato una gran mano mercoledì, su Ramos…”

Il tecnico dei Blancos parla alla viglia della gara di Liga con Espanyol

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l‘Espanyol in Liga: “Bale torna nella lista dei convocati, vogliamo concedergli minuti così da poter favorire la crescita di condizioni. Abbiamo due calciatori con alcuni fastidi, anche se non si tratta di veri e propri infortuni. Appoggio del Bernabeu? È fondamentale per noi, l’abbiamo visto mercoledì. Benzema? In Champions l’ho visto come sempre, con la sola differenza del gol segnato. Si sacrifica costantemente per la squadra e favorisce gli inserimenti dei suoi compagni negli ultimi metri. Sergio Ramos? Lo recupereremo pienamente lunedì. non ha riportato lesioni gravi”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.